Vai al contenuto
najaru

IP.Nexus Support Desk

Recommended Posts

najaru

Una caratteristica molto interessante di IP.Nexus è il Support Desk. Molti amministratori dopo la vendita di prodotti sul proprio sito vorranno offrire servizi di supporto agli utenti.

Tipi di categorie

IP.Nexus supporta un numero illimitato di categorie. Ciascuna può essere:

* Privata - i soci non possono richiedere assistenza direttamente (per esempiodevono optare per un "servizio di supporto avanzato").

* Pubblica - ogni membro può presentare le richieste di supporto (per esempio "servizio pre-vendita).

* Associata al pacchetto - i membri che hanno acquistato prodotti selezionati, sono in grado di inviare delle richieste

Personale

È possibile controllare che lo staff può accedere solo a determinati livelli. Ad esempio, si potrebbe che parte dello staff veda solo l'are di servizio al cliente , e invece permettere ai tecnici di accedere solo alla sezione di suppoorto.

È possibile definire anche l'accesso specifico per un utente oppure per un intero gruppo.

Status

IP.Nexus consente di personalizzare gli stati per le richieste di supporto. Un insieme di status standard sono di default, ma è possibile personalizzare, rimuovere oi specifici.

Ci sono una serie di impostazioni che consente di controllare il comportamento di uno stato, che lo caratterizza anche in relazioni alle azioni che possono essere eseguite dopo che è stato settato.

Azioni d'archivio

Una cosa molto utile del Support Desk in IP.Nexus è la funzionalità chiamata Stock Azioni .

Il funzionamento non è semplice da spiegare, ma in pratica potranno essere predisposte una serie di azioni automatiche in caso di un evento preciso su un determinato stato.

Incoming Email

IP.Nexus permette non solo ad un utente di rispondere attraverso l'area client, possono inviare una nuova richiesta o una risposta ad una richiesta e IP.Nexus processerà il tutto.

Sarà impossibile impostare email differenti per i vari reparti

IP.Nexus permette anche di definire regole per filtrare le email in arrivo (per esempio per bloccare gli spammer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×