Vai al contenuto
News Finder

IP Nexus - richieste di supporto

Recommended Posts

News Finder

nel prossimo IP Nexus l'utente avrà a disposizione un pannello tramite il quale richiedere supporto

In questo pannello una volta aperta una richiesta gli verrà richiesto di selezionare la sezione e se la sezione richiede un pacchetto specifico allora verrà richiesto di proseguire con il pacchetto.

Saranno supportati gli allegati.

E in seguito ad una risposta potrà poi essere cambiato lo stato della richiesta

I membri dello staff possono agire direttamente nell'acp e possono selezionare quali dipartimenti e status usare come filtri. Naturalmente, saranno disponibili solo i dipartimenti a cui si ha l'autorizzazione di accesso.

Le richieste di supporto sono ordinate per data di ultima risposta, ignorando le eventuali risposte da parte del membro stesso (quindi se un membro risponde alle loro richieste di supporto con più informazioni, rimangono nella stessa posizione nella coda).

Se ci sono richieste di esecuzione monitoraggio o sono state assegnate a voi, appariranno in cima per permettere di visualizzare tali richieste, a prescindere dalle impostazioni del filtro corrente.

Le richieste di supporto o di esecuzione monitoraggio che vengono assegnate ad un determinato membro dello staff sono contrassegnate nella lista con un'icona specifica.

È possibile impostare lo stato a più richieste contemporaneamente selezionando la casella di controllo per ciascuno di essi e utilizzando il menu a tendina in basso.

La casella in alto indica le proprietà della richiesta. Quando il mouse passa su uno di questi, che si trasformerà in un menu a discesa che permette di cambiarli. Dopo aver selezionato un'opzione, ma sarà immediatamente salvata.

Il riquadro indica il pacchetto associato alla richiesta. Se la richiesta è in un reparto che richiede un pacchetto associato e non c'è nè uno o non è il tipo corretto verrà mostrato un avviso con collegamento al pacchetto

Sarà poi possibile rispondere ad una richiesta utilizzando la casella in basso. Al tempo stesso, come per la risposta, è possibile modificare qualsiasi attributo.

È anche possibile selezionare una azione di magazzino, che inserira automaticamente il messaggio selezionando i valori degli attributi appropriati. È quindi possibile personalizzarli per inviare la risposta all'utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×