Vai al contenuto
Absolute

[R] Data IP.Board nella colonna Info Ultimo Messaggio

Recommended Posts

Absolute

Arieccomi, ho risolto l'altro problema aggiornando alla 3.1.1.. cmq grazie mille

Il problema di oggi invece è che, nella colonna Info Ultimo Messaggio invece di avere la data ho un codice. Ho notato che mettendo la skin classica torna la data, mentre mettendo le altre skin viene fuori stò codice....

Dove è il problema?

tnx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

è un problema legato al css della vecchia skin che usi, e che non è più completamente compatibile con la nuova versione della board.

per risolverlo vedi qui

e poi fai un recache della skin

considera che potrebbe non essere l'unico problema che avrai con quella skin perchè le variazioni del css sono parecchie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Absolute

si hai ragione, infatti ora ho il campo quote nei post che mi ha cambiato colore ed ora non è leggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Absolute

grazie mille

ho provato anche a prendere tutto il pezzo dal codice della skin di default... niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

niente. quella è l'unica soluzione (oltretutto inserita nel tracker) per risolvere la questione. Magari è solo questione di tempi di cache....

Anche perchè non vengono richiamate classi particolari...è solo una questione di codice......

ho provato a farlo anche sulla mia vecchia e niente per ora.....aspettiamo un po.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.