Vai al contenuto
News Finder

Registro Logs su IP Nexus

Recommended Posts

News Finder

In IP.Nexus sarà importante avere varie funzionalità di logging. Si potrà controllare il passato, le azioni di un cliente per verificare la presenza di attività sospette o solo per questionii di archivio.

In IP.Nexus, ogni azione su un conto cliente viene registrata e può essere vista dalla pagina di informazioni del cliente.

IP.Nexus dispone di una pagina cliente nel CP Admin Da qui si può accedere alla sua storia.

I log possono essere ordinati in modo che le nuove azioni vengano mostrate per prime. È inoltre possibile filtrare i registri per tipo di evento, per esempio se si vuole solo vedere le transazioni effettuate per l'account è possibile deselezionare tutte le caselle tranne quelle delle transazioni. Non appena si seleziona o si deseleziona una casella, l'elenco dei risultati viene immediatamente aggiornato.

Le azioni che vengono registrate:

* Modifiche Account - se un membro cambia il proprio nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email o la password (o di un membro del personale) l'azione viene registrata insieme ai valori precedenti.

* Un acquisto fatto (vale a dire un pacchetto viene aggiunto al conto del cliente).

* Le informazioni per un pacchetto (come ad esempio le informazioni personalizzate campi) vengono modificate e se la modifica è stata fatta da un membro dello staff

* Un membro del personale annulla, riattiva un acquisto o elimina dal conto del cliente.

* Un acquisto è trasferito dal conto, il conto è stato trasferito o viene inoltre registrato insieme al membro del personale che esegue il trasferimento.

* Un membro del personale che cambia l'acquisto di un pacchetto diverso (questo viene fatto quando un pacchetto viene eliminato dal CP Admin).

* Un acquisto scade.

* Una fattura viene generata. Se la fattura è stata generata dal socio (acquisto negozio), il sistema (fattura di rinnovo) o un membro del personale.

* Un membro del personale rinvia, modifica lo status o elimina una fattura.

* Un coupon di credito o conto viene usato contro una fattura.

* Una fattura scade.

* Il sistema elabora automaticamente una fattura in quanto il totale da pagare è pari a zero.

* Il cliente effettua una transazione. E'anche registrato se la transazione è stata approvata automaticamente, validata, o fallita.

* Un membro del personale approva o nega una transazione.

* Una richiesta di assistenza archiviata. Se presentata da un membro di supporto, si noterà che, e se la richiesta di assistenza è stata presentata a causa di una e-mail ricevuta , anche questo sarà registrato.

* L'agente aggiunge, modifica o cancella una nota sul conto del cliente.

* L'agente invia al cliente una e-mail, e il contenuto di tale e-mail.

* Il membro chiede un rimborso di credito.

* Un membro del personale respinge la richiesta di rimborso del credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×